Immobile ad uso residenziale a Torino di Sangro (CH) – Località Marina

Home/Immobili/Immobile ad uso residenziale a Torino di Sangro (CH) – Località Marina

Video di presentazione dell’immobile e dell’ubicazione:

Codice immobile: Tor001
Ubicazione: Torino di Sangro (CH)
Tipologia di trattativa: vendita
Livello di analisi tecnica: preliminare
Professionista di riferimento: iReBuilding srls
Contatta IRB per visionare l’immobile, richiedere un sopralluogo o per maggiori informazioni

Descrizione

L’edificio, ad uso residenziale (ampia metratura), è situato in posizione privilegiata nel paese di Torino di Sangro, in località marina, ed è posto lungo la strada principale Statale 16. Esso è incorniciato in uno scenario naturale ed unico nel suo genere: ad est il mare e la splendida Costa dei Trabocchi, alle sue spalle la Lecceta, riserva naturale che si estende a sud del fiume Sangro.

L’edificio come epoca di costruzione risale ai primi del 1900 ed è caratterizzato da un’architettura in cui si riscontrano murature portanti in mattoni e rifiniture originali dell’epoca, caratteristiche che forniscono all’immobile un aspetto rustico e particolare. Esso è composto da: piano seminterrato – piano primo – sottotetto – ampio giardino con locale accessorio.

Le indubbie potenzialità offerte dall’immobile sono impreziosite dal nuovo progetto “Via Verde” che prevede la riconversione dell’ex tracciato ferroviario in una passeggiata ciclo-pedonale di quarantadue chilometri tra Adriatico e Appennino, tra natura e gioielli del passato, in corso di ultimazione

PRENDI VISIONE DELLA SCHEDA TECNICA DELL’IMMOBILE

 

2019-12-08T16:02:44+00:00 11 febbraio 2018|