Gestione proprietari immobili

Home/Gestione proprietari immobili
Gestione proprietari immobili 2016-08-11T18:00:37+00:00

I proprietari di immobili interessati ad avviare trattative di compravendita stipuleranno con la società un contratto di adesione che avrà una durata limitata di 1 anno. Con questo il proprietario affiderà alla società il mandato di consulenza tecnica per l’immobile di riferimento.
Il contratto contiene tutti i dettagli relativi al rapporto tra le parti e potrà essere riconfermato alla scadenza di ogni anno.

Modalità Standard: Gratuita fino al 31/12/2016richiedi maggiori informazioni
Modalità Plus: richiedi maggiori informazioni
Modalità Plus+: richiedi maggiori informazioni

– Modalità Standard: prevede la raccolta delle documentazioni ed informazioni generali dello lo stato di fatto, analisi preliminari di carattere tecnico ed elaborazione degli studi di fattibilità progettuali che daranno un quadro informativo e generale molto importante all’acquirente circa le possibilità di intervento sull’immobile interessato. Il proprietario dell’immobile deve autorizzare la pubblicazione sulla banca dati e deve impegnarsi a far conferire l’affidamento di incarico da parte dell’acquirente alla società; questo è possibile attraverso la stipula di un preliminare di lettera di incarico prima dell’atto notarile per il passaggio di proprietà o contratto di permuta. Il definitivo di lettera di incarico verrà stipulato successivamente il passaggio di proprietà.

– Modalità Plus: prevede la raccolta delle documentazioni ed informazioni generali dello stato di fatto, analisi preliminari di carattere tecnico ed elaborazione di una soluzione progettuale preliminare. Questo contiene informazioni generali di carattere tecnico-urbanistico, piante preliminari, almeno una sezione, modello tridimensionale e render. Il compenso sarà stabilito in relazione alla consistenza dell’intervento (richiedi maggiori informazioni).
Il proprietario dell’immobile deve autorizzare la pubblicazione sulla banca dati e deve impegnarsi a far conferire l’affidamento di incarico da parte dell’acquirente alla società; questo è possibile attraverso la stipula di un preliminare di lettera di incarico prima dell’atto notarile per il passaggio di proprietà o contratto di permuta. Il definitivo di lettera di incarico verrà stipulato successivamente il passaggio di proprietà.

– Modalità Plus+: prevede la raccolta delle documentazioni ed informazioni generali dello lo stato di fatto, analisi preliminari di carattere tecnico ed elaborazione di un progetto definitivo da presentare presso gli uffici tecnici di competenza. Il compenso sarà stabilito in relazione alla consistenza dell’intervento (richiedi maggiori informazioni). In questo caso non si stipulerà lettera di incarico con l’eventuale acquirente; la società è tenuta ad assolvere l’incarico per la progettazione architettonica per conto del proprietario, con relativa redazione ed inoltro delle necessarie documentazioni ed elaborati grafici richiesti dal comune di riferimento.