Immobile residenziale con cantina, posto auto ed autorimessa a Rosciano

Home/Immobili/Immobile residenziale con cantina, posto auto ed autorimessa a Rosciano

Codice immobile: Ros001
Ubicazione: Rosciano (PE)
Tipologia di trattativa: vendita
Livello di analisi tecnica: Studio di fattibilità tecnico progettuale
Professionista di riferimento: iReBuilding srls

Descrizione

L’edificio è situato in posizione periferica rispetto al paese di Rosciano.
Risale come epoca di costruzione intorno agli anni 50 ed è caratterizzato da un’architettura tipica degli edifici sorti nel primo dopoguerra nell’interno abruzzese.

Gli immobili si sviluppano interamente al piano fuori terra e sono caratterizzati da un corpo principale a destinazione residenziale, una cantina ed un posto auto coperto. L’unico immobile seminterrato riguarda una autorimessa posta sul fronte nord est, distante circa mt 30 dai corpi di fabbrica principali.
L’immobile insiste su una proprietà di complessivi 2.000 mq circa di terreno.

Il fabbricato principale è costituito da struttura portante in muratura di laterizi legata attraverso malta di calce; i solai dello stesso sono del tipo misto, in latero cemento misto a travetti in acciaio e laterizi per il corpo principale.
Gli altri corpi di fabbrica sono realizzati con struttura in acciaio e tamponature in elementi prefabbricati ad eccezione dell’autorimessa seminterrata posta sul fronte nord est, interamente realizzata in cemento armato.

Il livello manutentivo dell’edificio è discreto ma necessita comunque di interventi manutentivi. Tuttavia la struttura portante appare in buono stato e non si riscontrano lesioni e/o dissesti strutturali consistenti.

 

PRENDI VISIONE DELLA SCHEDA TECNICA DELL’IMMOBILE

 

2019-12-14T17:17:51+00:00 14 dicembre 2019|